sabato 17 ottobre 2009

AUSTRALIA: BIMBO DI SEI MESI TRAVOLTO DA UN TRENO, SI SALVA

Tragedia sfiorata nella stazione ferroviaria di Melbourne in Australia dove un bambino di sei mesi si è salvato dopo essere stato travolto da un treno. Come si vede nelle immagini riprese da una telecamera di sicurezza una mamma attende l'arrivo del convoglio quando il passeggino le sfugge di mano. La donna non riesce e riprenderlo e il bimbo finisce sui binari. Proprio in quel momento sopraggiunge un treno che fa in tempo a frenare e lo travolge sotto gli occhi terrorizzati della madre. Il piccolo viene trascinato per una trentina di metri ma ne esce miracolosamente indenne.




Questo video mi ha veramente spaventata. Non mi sento assolutamente di dare la colpa alla madre che ha fatto un gesto che tutti fanno normalmente tutti i giorni, sistemarsi un attimo i pantaloni. Sarà stata attraversata da uno shock totale....Il bambino è miracolato...

venerdì 16 ottobre 2009

DUBLINERS..
Il Dubliners è un accogliente luogo d'incontro per tutti coloro che desiderano farsi una birra o bere un cocktail in compagnia... e perchè no magari anche mangiarsi un buon panino caldo.
Il Dubliners è un locale spazioso dove troverete tavoli di tutte le dimensioni per stare con i vostri amici. C'è il piano terra dov'è situato il bancone per servire i vari Drink e una serie di tavoli disposti per chi volesse stare in compagnia, ma anche per chi desiderasse uno spazio più riservato. Poi c'è il piano inferiore dove ci sono i tavoli più grandi e spazio anche per ballare.


Visualizza dubliners in una mappa di dimensioni maggiori

lunedì 12 ottobre 2009

questa è casa mia

Visualizza casa mia in una mappa di dimensioni maggiori